Homepage Notizie

Veneto: Mobilità Venatoria 2023-2024

26.09.2023

Veneto: Mobilità Venatoria 2023-2024: attivato l’istituto della mobilità venatoria con le medesime disposizioni operative per la gestione dell’accesso agli ATC in mobilità venatoria per la caccia alla fauna migratoria di cui alla precedente stagione venatoria 2022-2023.

Anche per la stagione venatoria 2023-2024, sarà attivato l’istituto della mobilità venatoria con le medesime disposizioni operative per la gestione dell’accesso agli ATC in mobilità venatoria per la caccia alla fauna migratoria di cui alla precedente stagione venatoria 2022-2023.
Come per le precedenti stagioni, la prenotazione dei posti, in mobilità venatoria, disponibili nei diversi ATC regionali potrà essere effettuata tramite il portale www.movemose.it.
Le funzionalità del portale per la prenotazione delle uscite in mobilità venatoria sono invariate rispetto alla stagione precedente. In particolare si ricorda che per accedere a www.movemose.it tutti i cacciatori dovranno digitare la provincia di rilascio del tesserino, il proprio codice fiscale (in maiuscolo) e il numero completo del proprio tesserino venatorio (compreso il prefisso "RVE").



Documenti


Contatti
NOTIZIA SUCCESSIVA
NOTIZIA PRECEDENTE