Associazione Cacciatori Veneti

L'Associazione Cacciatori Veneti è sorta allo scopo di difendere i cacciatori da tutti i soprusi, maldicenze ed angherie che quotidianamente vengono perpetrati nei confronti del mondo venatorio.

PRESIDENTE Umberto VENTURINI
  Graziano MARCHESINI
COLLEGIO DEI PROBIVIRI Augusto BALZI
  Claudio BIZZO
Associazione Cacciatori Veneti- CONF.A.V.I.

L'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi è nata per tutelare tutte le forme di caccia, con particolare riguardo alle nostre cacce tradizionali.
Riteniamo che ogni forma di caccia meriti lo stesso rispetto, indipendentemente dal numero di cacciatori che la praticano. Quando anche un solo cacciatore vede la sua forma di caccia messa in pericolo, deve avere la certezza che l'Associazione Cacciatori Veneti - Confavi sarà al suo fianco per garantirgli il diritto di esercitare in modo dignitoso la sua passione.

Associazione Cacciatori Veneti- CONF.A.V.I.