Il Consiglio di Stato
in sede giurisdizionale (Sezione Terza)ha pronunciato la presente ORDINANZA sul ricorso numero di registro generale 5473 del 2023.
Leggiamo sul web che alcuni dirigentuccoli venatori del Veneto, che rappresentano poco più di se stessi, si eccitano al solo pensiero di essere stati inglobati nella famigerata “cabina di regia allargata” e di far parte del suo gabinetto.
Trasmissione nota Direzione Veterinaria prot. n. 0377412 del 13.07.2023. Decreto del Ministero della Salute del 30 maggio 2023 “Modalità applicative delle misure di biosicurezza negli allevamenti avicoli”.
👉Per chi se la fosse persa, ecco la l'intervista del on. Sergio Berlato, Presidente Nnazionale dell'Associazione per la Cultura Rurale a "Canale Italia" di venerdì 7 luglio 2023.
Con riferimento all’emergenza rappresentata dalla diffusione della peste suina africana, attualmente presente in cinque Regioni italiane, considerata la preoccupazione sulla possibile diffusione del virus in altre zone d’Italia, la formazione di binomi che possano svolgere attività di monitoraggio, rappresenta una strategia importante a supporto delle attività di prevenzione.
Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.3 (tre) agenti di Polizia provinciale - area degli istruttori CCNL 16/11/2022, della provincia di Rovigo (VI)
La Legge statale n. 157/92 all’art. 18 comma 4 stabilisce inequivocabilmente che tutte le regioni italiane devono tassativamente emanare i calendari venatori regionali entro e non oltre il 15 giugno di ogni anno. Siamo al 13 giugno 2023 e la Giunta regionale del Veneto non ha ancora emanato il calendario venatorio per la stagione venatoria 2023/2024.
In data 6 giugno 2023 il Consiglio provinciale dell’Associazione Cacciatori Veneti di Vicenza ha eletto Diego Missiaggia riconfermandolo all’unanimità Presidente provinciale dell’Associazione.
Avviso di selezione pubblica, per esami, per la stipula di n. 4 contratti di formazione e lavoro per Agente di Polizia Provinciale, area degli istruttori, a tempo pieno presso l'ufficio “Polizia Provinciale” del settore Polizia Provinciale, Protezione Civile e attività produttive, di cui n. 1 posto riservato alle FF.AA. .
“Trasmissione dispositivo ministeriale prot. n. 14865– 06/06/23-DGSAF, recante misure di controllo e sorveglianza per prevenire l’introduzione e la diffusione dell’influenza aviaria”