COMUNICATO STAMPA DEL NUOVO PRESIDENTE PROVINCIALE DELL’ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI DI VICENZA DIEGO MISSIAGGIA

23.09.2021

Vista la fiducia che mi è stata affidata all’unanimità dal consiglio provinciale ACV di Vicenza, riunitosi in data 21 settembre 2021, mi sento orgoglioso di rappresentare questa Associazione che mi ha visto combattere in questi trent’anni di militanza numerose battaglie in difesa della nostra grande passione.

Ringrazio tutti i consiglieri per avermi dato questa grande opportunità credendo nelle mie capacità nella gestione di una grande famiglia come la nostra Associazione.

Nel mio ruolo di Presidente mi impegnerò a lottare e a tutelare tutti i cacciatori.

Garantisco il mio massimo impegno per onorare nel miglior modo possibile il ruolo assegnatomi.

Thiene, lì 23 settembre 2021

Diego Missiaggia