NOTIZIE DALLA REGIONE

Home Page | Elenco Notizie
12.03.2019 • on. Maria Cristina Caretta - CAMERA DEI DEPUTATI: LA DEPUTATA OCCHIONERO (LeU) CON UN EMENDAMENTO TENTA DI INSERIRE IL PARERE VINCOLANTE DI ISPRA SUI CALENDARI VENATORI E SU EVENTUALI MODIFICHE DEI TERMINI DEI PERIODI DI PRELIEVO DI DETERMINATE SPECIE. LA CAMERA RESPINGE

Come avevamo previsto la deputata Occhionero di Liberi e Uguali ci riprova in Aula e presenta un emendamento al Disegno di Legge “Disposizioni per l’adempimento degli obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia all’Unione europea - Legge europea 2018” per chiedere che le regioni possano modificare i termini dei periodi di prelievo di determinate specie “PREVIO PARERE VINCOLANTE DELL’ISPRA” mentre oggi le regioni lo possono fare con parere non vincolante dell’ISPRA. Inoltre viene chiesto anche il PARERE VINCOLANTE dell’ISPRA sui calendari venatori. Grazie ad un gioco di squadra
LA CAMERA RESPINGE!!!

CLICCA QUI PER CONDIVIDERE SU FACEBOOK