NOTIZIE DALLA REGIONE

Home Page | Elenco Notizie
20.05.2020 • Documento ACV - SCADENZA PORTO D'ARMI - LA QUESTURA DI TREVISO HA DATO RISCONTRO ALLA NOSTRA RICHIESTA AVANZATA IN DATA 8 MAGGIO U.S.

Files allegati

Carissimi,

Vi informiamo che in data odierna la Questura di Treviso ha fornito riscontro alla richiesta avanzata dall'on. Sergio Berlato a nome dell'Associazione Cacciatori Veneti-Confavi in data 8 maggio u.s. con la quale chiedevamo che, al momento della consegna della documentazione per il rinnovo del porto d'arma, si potesse consegnare in Questura la sola copia autenticata del libretto e non l'originale che verrebbe consegnato solo alla consegna del porto d'arma rinnovato. La Questura di Treviso ha dato riscontro positivo alla nostra richiesta, così come ci auguriamo facciano anche le altre Questure del Veneto.

TESSERAMENTO 2019