Home Page | Elenco Ultime Notizie
03.05.2020 • ADDESTRAMENTO CANI DA CACCIA E PESCA SPORTIVA CONSENTITA SU TUTTO IL TERRITORIO REGIONALE DAL 4 MAGGIO ordinanza 3 5 2020.pdf (134Kb)

Con l’Ordinanza pubblicata in data odierna dalla Regione del Veneto, e che entrerà in vigore dalla mezzanotte di oggi fino al giorno 17 maggio 2020, è consentita l’attività di addestramento cani su tutto il territorio regionale così come richiesto nei giorni scorsi dall’Associazione Cacciatori Veneti – Confavi.  Esprimiamo pertanto piena soddisfazione per l’accoglimento delle nostre richieste, adeguatamente motivate e frutto di valutazioni di buonsenso.

On. Sergio Berlato

Presidente Associazione Cacciatori Veneti – Confavi