Home Page | Elenco Ultime Notizie
24.03.2020 • LA CULTURA RURALE CONTRO IL CORONAVIRUS Numero di conto corrente per donazioni Cultura rurale.pdf (146Kb)
ECCO LE COORDINATE BANCARIE PRESSO LE QUALI EFFETTUARE LE DONAZIONI DA PARTE DI TUTTE LE ATTIVITA’ PORTATRICI DELLA CULTURA RURALE PER CONTRIBUIRE ALLA SCONFITTA DEL CORONAVIRUS.

Come anticipato nei giorni scorsi, la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane con l’Associazione Cacciatori Veneti e tutte le sue associazioni confederate, unitamente all’Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale, d’intesa con la Fondazione per la Cultura Rurale-onlus, hanno deciso di attivare un numero di conto corrente bancario presso il quale saranno convogliate le risorse per contrastare e sconfiggere la diffusione del Coronavirus.

In particolar modo le risorse raccolte serviranno prioritariamente all’acquisto ed alla distribuzione di Dispositivi di Protezione Individuale, iniziando dalle mascherine FFP3 (o similari), che verranno donate al personale medico, sia ospedaliero che extraospedaliero (compreso coloro che operano nelle farmacie), alle forze di polizia, a chi esercita servizi di pubblica utilità.

Se, come crediamo, la raccolta di fondi sarà soddisfacente, provvederemo a donare la parte rimanente alle strutture ospedaliere in difficoltà.

Ecco le coordinate bancarie presso le quali si potranno effettuare i versamenti:

Banca Intesa San Paolo

IBAN: IT27Z0306909606100000172084