Home Page | Elenco Ultime Notizie
30.01.2019 • L'ASSOCIAZIONE CACCIATORI VENETI - CONFAVI PRESENTE A HIT SHOW 2019 BANNER-ACV.jpg (597Kb)

Anche nell'edizione 2019, che si terrà dal 9 all'11 di febbraio nel polo fieristico di Vicenza, l'Associazione Cacciatori Veneti-Confavi sarà presente con un proprio spazio espositivo. Siamo sicuri che sapremo stupirvi con uno stand ancora più curato e spettacolare rispetto a quelli allestiti negli anni passati e che hanno attratto migliaia di visitatori, così come siamo sicuri che i nostri volontari in maglia gialla sapranno dare un inconfondibile tocco di colore alla manifestazione e sapranno offrire adeguata ospitalità ai visitatori di quello che nel panorama internazionale è diventato, anche grazie al nostro impegno, uno degli eventi fieristici più importanti per gli appassionati di caccia, tiro, armi e difesa personale.

Venite a trovarci al PAD/PAV 7 STAND 360. Ti aspettiamo!

TESSERAMENTO 2019