Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › deroghe

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

littorio22
47 messaggi

Provenienza:

 

Msg privato

deroghe
beh, volevo notizia sulle deroghe. adesso che abbiamo Berlato in regione sicuramente ci saranno date le cacce tradizionali. si sa qualcosa o sarà una bella sorpresa di metà settembre????
vai sergio....... mantieni le promesse...sarà facile per te......che non sei un dilettante come Stival
__________

Postato il : 12/09/2015 20:11:55 

jon70
49 messaggi

Provenienza:
piovene
 

Msg privato Website


il tuo post e''abbastanza ironico.scusa se mi sbaglio.sergio e''in regione e fara di tutto ma ti ricordo che sulla seggiolina dell''assessorato alla caccia non c''e''lui.purtroppo
__________
zigolo delle nevi

Postato il : 07/09/2015 17:27:52 

flavio
48 messaggi

Provenienza:
MAROSTICA
 

Msg privato


Ciao, a mio modesto parere Sergio è certamente la persona più idonea e competente in materia e saprà fare le cose al momento giusto e non così per caso. I tempi sono da rispettare e quando si potrà fare anche le deroghe sono sicurissimo che le farà nel modo più inattaccabile possibile.
Devo dire che io ho votat Berlato per l''esperienza anche in altri ambiti come stà già dimostrando con eccellenti risultati.
__________
braccon1

Postato il : 08/09/2015 18:34:46 

Bekea
168 messaggi

Provenienza:
quinto
 

Msg privato


E'' tipico del cacciatore avere poca pazienza ed aspettarsi tutto e subito,questo per far capire a tutti alcune cose politico-venatorie. Le elezioni regionali si sono temute in maggio e noi cacciatori vicentini abbiamo dato la nostra fiducia a Berlato facendolo eleggere in Consiglio regionale.Sono passati solo 2 mesi e qualche giorno dal suo insediamento in Regione e qualcuno con la la solita disinformazione chiede di poter recuperare quello che è stato perso negli ultimi 5 anni in questo poco tempo. Chi conosce Sergio Berlato sà quanto sia preparato in materia di caccia, e quanto stia facendo per la caccia anche se non è stato nominato Ass.re alla caccia, azzardo a dire che è meglio così, perchè ha meno vincoli di obbedienza nei confronti di Zaia. E i fatti mi danno ragione perchè finora Sergio ha fatto un lavoro encomiabile fra interrogazioni, proposte di legge, e mozioni su argomenti che riguardano tutti,ultimo in ordine di tempo quello sulla detenzioni delle armi. Per i meno informati che vogliono sentire direttamente come e cosa si farà sulla caccia,la migliore occasione è chiederlo direttamente all''Ass.re Pan e a Berlato venerdì 11 settembre a Malo auditorium S.Gaetano vicino alla chiesa.
__________
Bekea

Postato il : 10/09/2015 17:16:28 

joy
8 messaggi

Provenienza:
verona
 

Msg privato


Berlato farà certamente il possibile....solo che non è un mago e pertanto i miracoli non credo possa farli. E'' appena entrato in regione e comunque non riveste la carica di assessore......di questo bisogna tenere conto. Pretendere le cacce in deroga fin da ora credo sia impossibile...magari!
__________

Postato il : 11/09/2015 09:49:41 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2019
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb