Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › MOBILITAZIONE GENERALE DEI CACCIATORI DEL VENETO E DEGLI ALTRI PORTATORI DELLA CULTURA RURALE

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

admin
70 messaggi

Provenienza:
thiene
 

Msg privato

MOBILITAZIONE GENERALE DEI CACCIATORI DEL VENETO E DEGLI ALTRI PORTATORI DELLA CULTURA RURALE
L’Associazione Cacciatori Veneti e la Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane aderiscono all’appello lanciato in data 13 giugno u.s. dal Coordinamento delle attività portatrici della Cultura rurale.
Le notizie riportate da alcuni mezzi di informazione locali, relative all’intenzione del Governatore Zaia di calpestare il grande successo elettorale conseguito da Sergio Berlato, risultato per volontà popolare il più votato tra tutti i candidati di tutti i partiti del Veneto, impongono una ferma reazione da parte di tutti coloro che hanno contribuito al raggiungimento di questo importante risultato.
E’ inutile che la politica parli di dare spazio alla meritocrazia, all’onestà, alla competenza, se poi, alla prova dei fatti, vuol calpestare il risultato di Sergio Berlato che, non a parole ma con i fatti, ha sempre dimostrato di essere il più competente, il più coraggioso, il più onesto, il più leale tra tutti i rappresentanti politici che abbiamo mai conosciuto.
Per evitare che la politica possa commettere una delle più inaccettabili ingiustizie mai concepite in terra veneta, le nostre associazioni, unitamente alle altre realtà portatrici della Cultura rurale, dichiarano la mobilitazione generale, preparando la grande manifestazione regionale che si terrà a Venezia in concomitanza con l’insediamento del Consiglio regionale del Veneto.
Non appena verrà fissata la data di convocazione della prima seduta del Consiglio regionale del Veneto, prevista per la fine del mese di giugno p.v., daremo immediata comunicazione a tutti i referenti territoriali affinché si organizzino di conseguenza.
Nel frattempo invitiamo tutti i nostri responsabili comunali, i responsabili di settore, i dirigenti provinciali e regionali, a provvedere ad organizzare le corriere, a prenotare i treni, ad utilizzare tutti gli altri mezzi di trasporto che si riterranno necessari per favorire la massima partecipazione alla manifestazione regionale di Venezia.
Entro la prossima settimana verrà convocata l’Assemblea regionale di tutti i dirigenti comunali del Veneto per organizzare nel dettaglio tutta l’iniziativa, partendo dall’individuazione dei due luoghi di ammassamento di Piazzale Roma e del piazzale antistante la stazione dei treni di Venezia/Santa Lucia.
In questi giorni faremo visita alla Questura di Venezia per concordare i percorsi che permetteranno ai manifestanti di sfilare da Piazzale Roma e dalla stazione dei treni fino a Palazzo Ferro Fini e Palazzo Balbi.
Ogni sezione comunale ed ogni sezione provinciale si dovranno dotare di striscioni e di cartelli attraverso i quali lanciare messaggi che non dovranno in nessun caso essere offensivi ma che dovranno trasmettere inequivocabilmente tutta l’indignazione dei portatori della Cultura rurale.
Le sedi regionali delle associazioni organizzatrici della grande manifestazione regionale di Venezia provvederanno a reperire tutti i tamburi, le trombe e gli altri strumenti acustici necessari a far tremare Palazzo Ferro Fini ( sede del Consiglio regionale del Veneto) e Palazzo Balbi (sede della Giunta regionale del Veneto) dal tetto alle fondamenta.
E’ stata lanciata una sfida ai cacciatori ed agli altri portatori della Cultura rurale del Veneto.
Accettiamo con fermezza questa sfida alla quale reagiremo nel modo più adeguato e più efficace possibile !!!


Associazione Cacciatori Veneti


Confederazione della Associazioni Venatorie Italiane


Vicenza, lì 15 giugno 2015

__________
admin

Postato il : 17/06/2015 19:16:39 

giustino
368 messaggi

Provenienza:

 

Msg privato


Presente!... Ma che continuino a votare sempre Lega questi eccelsi cacciatori. Un grazie di cuore veramente!
__________

Postato il : 16/06/2015 13:11:40 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2019
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb