FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › deroghe

No messaggi

deroghe
ciao a tutti, di deroghe non si sente piu parlare.qualcuno sa se abbiamo qlc minima possibilitá?

Postato il : 09/10/2013 19:45:15

schio

Salve, vorrei anche io chiedere all''associazione se ci sono novità ha riguardo la caccia in deroga, aspettando fiducioso una vostra risposta alla mia richiesta colgo l''occasione di porgervi i miei migliori saluti, grazie ciao.

Postato il : 06/10/2013 17:17:42

giustino

stefano67: ringrazio di cuore i tuoi saluti; ma prova a rivolgere la stessa domanda ai sig.Dirigenti della F.I.D.C. di Schio, Magrè e località limitrofi. Sai sono curioso delle loro risposte!

Postato il : 07/10/2013 21:26:36

schio

giustino ciao, le loro risposte sono sempre le stesse e cioè che loro sono favorevoli per le cacce in deroga, il problema come noi sappiamo sta nel fatto che i loro dirigenti a livello regionale non fanno assolutamente niente per favorire queste cacce tradizionali, speriamo che i loro associati comincino ad''aprire gli occhi ma oltretutto devono cominciare ad''ascoltare il suono di altre campane...ciao

Postato il : 08/10/2013 20:19:00