Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › CONSEGNA PETIZIONE SU STIVAL A ZAIA

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

admin
70 messaggi

Provenienza:
thiene
 

Msg privato

CONSEGNA PETIZIONE SU STIVAL A ZAIA

Thiene, lì 16 luglio 2013


L’Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI ha chiesto un incontro al Presidente della Giunta regionale del Veneto, dott. Luca Zaia, per consegnare la Petizione popolare che ha raccolto, in poco più di un mese, oltre 17.000 firme di sottoscrittori che chiedono al Presidente della Giunta regionale la revoca delle deleghe all’assessore Daniele Stival con la sua contestuale rimozione dalla Giunta regionale.
La Presidente Maria Cristina Caretta ha ricordato che la Petizione popolare si è dimostrata necessaria per ovviare alla situazione che si è venuta a creare in Veneto negli ultimi tre anni, periodo in cui, con l’avvento dell’assessore Stival, la situazione venatoria ha subìto un notevole peggioramento, soprattutto per la mancata soluzione del problema “appostamenti ad uso venatorio, la mancata applicazione del regime di deroga nonostante la stessa sia esplicitamente prevista dalla Direttiva comunitaria 2009/147/CE, le ripetute sospensioni del calendario venatorio regionale.
-A nome dell’Associazione che ho l’onore di rappresentare – ha scritto nella Sua lettera la Presidente Maria Cristina Caretta - ed a nome dei 17.823 sottoscrittori della Petizione popolare, chiedo a Lei, signor Presidente, di poter essere ricevuta assieme ad una delegazione di sottoscrittori per consegnarLe la Petizione con le relative firme raccolte -.
Spetterà a Lei, sig. Presidente, decidere se dare ascolto a questa richiesta avanzataLe da un così elevato numero di cittadini che Le chiedono solamente di sostituire un componente della Giunta regionale che, alla prova dei fatti, ha dimostrato di essere sprecato per il ruolo finora affidatogli, ritenendo, a nostro avviso, che le sue a noi non ancora note capacità possano essere meglio utilizzate in altri settori e per svolgere ben altre funzioni-.



Ufficio stampa
Associazione Cacciatori Veneti - CONFAVI

__________
admin

Postato il : 16/07/2013 12:09:32 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2020
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb