Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › STANO.... MA FORSE VERO.

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

michel59
67 messaggi

Provenienza:
portogruaro
 

Msg privato

STANO.... MA FORSE VERO.
possibile che dopo la manifestazione del giorno 15 dicembre stival & company non hanno avuto il coraggio di replicare..................chi tace acconsente?
qualcuno sa qualcosa?
__________
hunter

Postato il : 02/01/2013 07:43:47 

gianni6
94 messaggi

Provenienza:
thiene
 

Msg privato Website


silenzio assoluto Stival l''ho contattato anche su facebook gli ho chiesto delle risposte in merito ma finora ha risposto solo a chiacchere gli ho chiesto di argomentare con documenti ha detto che mi spediva il tutto ma finora la mia casella e-mail è desolatamente vuota e penso che lo resterà comunque se dovesse arrivarmi qualcosa pubblico il tutto ciao

__________

Postato il : 28/12/2012 10:45:09 

mox71
146 messaggi

Provenienza:
Vicenza
 

Msg privato


Caro Michel..Ti correggo solo per dovere di cronaca...Eccovi un breve e pietoso comunicato FIDC...

Fidc veneto solidale con l´ass. stival

La Federazione Italiana della Caccia del Veneto esprime la sua solidarietà all’Assessore regionale Stival, in queste ore duramente attaccato dal presidente della Confavi Maria Cristina Caretta.
Per Federcaccia veneto infatti, la Regione ha correttamente operato nel pieno rispetto delle regole e conferma la sua piena fiducia nell’operato dell’assessore e dei suoi uffici cosí come ricordato anche nel comunicato di risposta dell’assessore stesso e che riportiamo qui di seguito."

Su il Cacciatore.com trovate il resto...

Ci mancava che non difendessero il loro pupazzo..Cmq cercano di chiudere la stalla quando i buoi son scappati..
Stival..Le bugie hanno le gambe corte...Mangi una bella fetta di panettone...Finchè può...
__________

Postato il : 28/12/2012 11:24:51 

fistaiolo
165 messaggi

Provenienza:
vicenza
 

Msg privato


michel59, ho girato una email a l''onorevole berlato che mi è arrivata il martedì 18 dicembre, forse per mottivi vari, non ha avuto il tempo di esaminarla per metterla a conoscenza di tutti, ti assicuro che la risposta del cornuto stivale cè.
__________
fista

Postato il : 30/12/2012 17:48:05 

SERGIOBERLATO
Moderatore

378 messaggi

Provenienza:
sede ACV Thiene (VI)
 

Msg privato Website


Non ho visto nessuna mail.
Pubblicala su questo blog, cosi vediamo tutti di cosa si tratta.
__________
Sergio Berlato

Postato il : 30/12/2012 18:51:03 

michel59
67 messaggi

Provenienza:
portogruaro
 

Msg privato


non vedo l''ora di vederne i contenuti.
__________
hunter

Postato il : 31/12/2012 07:49:35 

michel59
67 messaggi

Provenienza:
portogruaro
 

Msg privato


ho trovato, ma la data è del 13 dicembre.
COMUNICATO STAMPA

CACCIA: STIVAL RISPONDE A CONFAVI; “ABBIAMO VINTO TUTTE LE BATTAGLIE IN DIFESA DEI NOSTRI CACCIATORI. VIOLARE LE LEGGI NON E’ FARE I LORO INTERESSI”

(AVN) Venezia, 13 dicembre 2012

“La Regione ha sempre tutelato gli interessi dei cacciatori veneti e mai come quest’anno ha combattuto, vincendo, numerose battaglie di fronte ai tribunali amministrativi e districandosi nei meandri delle normative comunitarie e nazionali. Il risultato è stato che i nostri cacciatori non hanno perso né quantità né qualità delle specie cacciabili. Se Confavi vuole fondare un partito, questo è sicuramente il momento giusto, visto che ne nasce uno al giorno. Faccia pure, i cacciatori sono gente seria anche nella veste di elettori e sapranno certamente valutare la serietà dell’iniziativa”.

Con queste parole l’assessore alla caccia della Regione del Veneto Daniele Stival risponde al duro attacco rivoltogli oggi sulla stampa dalla presidente di Confavi Maria Cristina Caretta.

“Nella sua abituale foga – aggiunge Stival – la presidente Caretta dimentica ad esempio che i problemi affrontati quest’anno dal Veneto sono toccati a tantissime altre Regioni italiane e sono derivati da una direttiva europea del 30 novembre 2009, recepita dalla Stato italiano nel 2010 e applicata quest’anno per la prima volta. Una direttiva sicuramente discutibile, ma assai poco presidiata da chi rappresentava a Bruxelles gli interessi del Veneto e dei suoi cacciatori, e non toccava certo alla Regione”.

Quanto al calendario venatorio, Stival ricorda che “ci hanno provato in tutti i modi ad affossarlo con i ricorsi al Tar, dove però le buone ragioni della Regione sono state ampiamente riconosciute dai giudici amministrativi, così come la correttezza degli atti adottati. Se proprio vogliono fare una Class Action, consiglierei a Confavi di rivolgersi a certe associazioni ambientaliste”.

Sulla caccia in deroga, l’assessore fa presente che “la delibera di Giunta fu bloccata in Consiglio a fronte di pesanti e inequivocabili pareri contrari dell’Unione Europea e del Governo nazionale” e che “se fossimo andati avanti violando la legge, allora sì avremmo creato danni irreparabili ai nostri cacciatori”.

“Se la linea di Confavi è quella di andare contro le leggi – conclude Stival – facciano pure, ma non è certo violando le norme che si difendono i diritti dei cacciatori. In questi due anni la Regione ha difeso con successo tutto ciò che era concretamente difendibile, ed ha vinto su più fronti”.
Ufficio Stampa Regione Veneto


__________
hunter

Postato il : 31/12/2012 08:36:47 

SERGIOBERLATO
Moderatore

378 messaggi

Provenienza:
sede ACV Thiene (VI)
 

Msg privato Website


Certo che siete proprio forti come l''aceto !!!
Fate riferimento ad una presunta risposta di Stival a quanto detto ed a quanto documentalmente illustrato durante l''incontro in Fiera di Vicenza tenutosi il 15 dicembre 2012.
Peccato che questa presunta risposta sia datata 13 dicembre e cioe'' due giorni prima dell''incontro di Vicenza,
La verita'' e'' che nessuno ( e nessuna ) ha avuto il coraggio di contestare quanto da noi detto e quanto da noi documentalmente illustrato nel corso dell''incontro in Fiera. Tutta la documentazione da noi illustrata durante l''incontro e'' tutt''ora pubblicata nei nostri siti web, oltre che nei vari blog, ma nessuno ha saputo controbattere o affermare che quanto da noi pubblicato non corrisponda a verita''.
Questo e'' un segnale inequivocabile su chi abbia finora sempre detto la verita'' e su chi ha sempre raccontato squallide bugie.
Auguri per l''anno nuovo, sperando che ci riporti i nostri diritti e che l''anno vecchio si porti con se gli imbroglioni, i bugiardi e gli incapaci ( uomini e donne ).
__________
Sergio Berlato

Postato il : 31/12/2012 09:39:50 

gianni6
94 messaggi

Provenienza:
thiene
 

Msg privato Website


concordo in pieno con berlato dopo la manifestazione nessuno ha replicato anche se come già riportato ho sollecitato l''assessore a controbattere ciò significa che hanno torto marcio l''unica replica è arrivata tanto per non smentirsi dalla fidc che difendeva l''operato di stival
__________

Postato il : 31/12/2012 12:58:46 

michel59
67 messaggi

Provenienza:
portogruaro
 

Msg privato


on. berlato, io rispondevo solo a mox 71, in quanto lui diceva che aver trovato un documento su cacciatori.com di .... non lo voglio neanche nominare, e infatti io ho specificato nel mio post precedente che quel comunicato era datato 13 dicembre, quindi....
auguri di buon anno anche a Lei.
__________
hunter

Postato il : 01/01/2013 09:08:12 

villadiego
103 messaggi

Provenienza:

 

Msg privato


Auguri di buon anno. Son d''accordo anch''io con l''onorevole, ma quanto aspettiamo per riavere questi diritti, cosa bisogna fare per far dare le dimissioni a Stival, dobbiamo aspettare altri due anni per cadere ancora più in basso?
__________

Postato il : 01/01/2013 13:53:58 

mox71
146 messaggi

Provenienza:
Vicenza
 

Msg privato


Saluti e buon anno...Rettifico..Ad ora..Ciò che ho trovato su il Cacciatore.com era un comunicato di FIDC di quei giorni CHE RIPORTAVA IN TOTO un comunicato di Stival già apparso poi in altri siti e giornali...
In risposta a Villadiego...La caduta della giunta dei Zaia e Stival sembra più possibile di quanto si creda..Ma è tutto nelle mani del Berlusca..A quanto si dice...Mah...Sperem....
__________

Postato il : 02/01/2013 07:43:47 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2019
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb