FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › STRANO

giustino

STRANO
Come mai gli anticaccia hanno ritirato il loro ricorso per la sospensiva della caccia in Veneto? (nr.1378/2012) Ma chi ci paga quei giorni di silenzio venatorio forzato per alcune speci ancora cacciabili? Ma sti quattro Federleghisti del ciccio stanno facendo qualcosa in merito? P.S.: O non mi capisco di mio o la Legge deragliata!

Postato il : 01/11/2012 13:57:55

mox71

Vicenza

Caro Giustino...Credo fermamente che la cosa fosse architettata a tavolino da tempo...Magari proprio in combutta con la LAC..E col tacito consenso del TAR..Prova a pensare...Prima i casotti e le torrette..Poi la sospensiva...E adesso la manfrina delle deroghe...Tutto per affossare la caccia alla migratoria..Non so se c''eri a Marostica quando venuto Stival...Prima ha dichiarato che le facevano partire dalla 2a settimana di Ottobre,poi hanno "preso tempo"..E adesso....Boh..Nessuno che ne parli..Non uno straccio di comunicato da parte della regione..Bocche cucite anche alla FIDC..Prova a fare una telefonata alla sezione di Vicenza..C'' la segreteria perennemente attaccata..Fai te...E poi Tosi l''avete mai sentito fare un comunicato...Chiaramente no...E poi se studiava meglio per la licenza di caccia probabilmente non avrebbe mai impallinato nessuno...
La puzza di marcio si sente lontano dei chilometri...
Accoppiata Federlega=NOCIVI...MUNIZIONE SPEZZATA 0000

Postato il : 01/11/2012 09:46:55

giustino

mox71: Siamo alla frutta. Certo che da buon soldato so come comportarmi. Per tutti Credere, Obbedire Combattere!!!

Postato il : 01/11/2012 13:57:55

Precedente [ 1 ] Successivo