FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › A pensar male .........

Bekea

quinto

A pensar male .........
A pesar male si fà peccato ma molte volte si indovina. Questa è la mia opinione sulla questione delle 2 giornate integrative alla migratoria che il Tar ha bloccato sul calendario venatorio. Non credo all''incapacità oggettiva di Stival nello stilare il calendario, ma essendo totalmente incompetente di caccia si affida ad esperti del suo partito che sono dirigenti di Fedrecaccia,conoscendo chi sono, ( Bonavigo, per decenni comandante della Polizia provinciale di Vicenza, quindi non è uno sprovveduto,Carnacina,vicepresidente nazionale ) sò con certezza che conoscono benissimo la legge sulla caccia e come applicarla. Per questo penso, che in fase di stesura del calendaroi venatorio sapevano benissimo che l''utilizzo delle 2 giornate aggiuntive alla migratoria, doveva essere motivato,( e questo è stato fatto sempre prima che arrivasse Stival senza mai avere ricorsi del Tar ) Questo è stato fatto volutamente per costringere i migratoristi ( a maggioranza vicentini e ACV ) a restare a casa per non dare fastidio o interferire sulla caccia agli stanzialisti che da sempre un serbatoio di tessere della Fidc. Il mio ragionamento è supportato dal fatto che gli stanzailisti trevisani hanno imposto a Stival le 3 giornate fisse ( violando la LR 50/93 art. 16 / b ) e quindi creando rivalità fra migratoristi e stanzialisti di questi Atc del trevisano. Se poi ci mettiamo dentro anche la questione deroghe, dove la Fidc non si è mai dichiarata apertamente a favore, si capisce che sono certi personaggi della dirigenza regionale della Fidc a dettare le regole a Stival,che nelle loro mani è come una banderuola al vento. Queste cose devono saperle tutti i cacciatori specilmente quelli della Federcaccia che sono tenuti all''oscuro da qualsiasi informazione
Bekea

Postato il : 25/09/2012 22:00:45

giustino

Bekea: Questo non è pensare male anzi è dire solamente la verità nuda e cruda. Ma come facciamo a spiegarlo a quei quattro sordi delle altre AA.VV.? Che bello dovrei spiegarlo a chi non vuol sentire e che nega davanti all''evidenza, cioè nella flagranza! Ahh... la vedo dura, molto dura.

Postato il : 25/09/2012 14:00:31

mar

leggo con soddisfazione che stival ha ripristinato le due giornate integrative da appostamento,Attendo fiduciso le deroghe, che non succeda come in lombardia........

Postato il : 25/09/2012 16:55:01