FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › Anno ZERO

Rudi4x4

Jesolo Lido

Anno ZERO
Blocco calendario nella Puglia,Blocco calendario in Sicila,Bocco apertura e posticipata ad Ottobre nel lazio,Blocco calendario in Piemonte fino al 23/10/2012.....

Siamo arrivati al capolinea.
La caccia "libera" finita!!!!
Evviva le AAVV nazionali che ci hanno dato una gran mano a chidere tutto!

Postato il : 13/09/2012 10:13:43

paolo66

arcugnano

complimenti prima i schei e dopo lo ciapemo sempre la l''italia nn e piu''un paese libero xe ora dea rivolta
paolo66

Postato il : 09/09/2012 21:17:23

quinto

X Rudi: giuste le tue preoccupazioni che rigurdano i calendari venatori delle altre Regioni. Ma guarda al Veneto e poi fai la differenza di come si caccia qui e come si caccia da loro, cosa fanno i loro politici e le loro AV.Quanto preparati sono gli altri sulle leggi sulla caccia e la loro sinergia fra politica e AV sul territorio. Spero che avrai capito la differenza fra il Veneto ed il resto d''Italia, e da chi stata costuita nel tempo, e di chi sono i meriti se noi veneti su certe situazioni siamo privileggiati. Spero che adesso ti renderai conto per merito di chi, noi abbiamo le deroghe dal 2002 e gli altri n, per merito di chi, noi veneti possiamo ribattere agli animalisti e ai loro ricorsi al tar. Tutto questo lo abbiamo ottenuto perch abbiamo votato e sostenuto gli uomni/ donne giusti, che hanno difeso la caccia e i cacciatori,se hai capito tutto questo sei un ACV,perci benvenuto nella nostra Associazione che crede nella caccia.

Postato il : 11/09/2012 17:26:59

zrenato

trissino

Bekea ma dove vivi ti pare che in Veneto siamo messi bene ?
renato

Postato il : 12/09/2012 08:42:29

quinto

z Renato, ma dove vivi, fai un giro sui siti "il cacciatore, big hunter, migratoria," e confronta come sono messi nelle altre regioni. Vai in facebook sui siti dedicati alla caccia segui i commenti dei cacciatori campani, piemontesi,abruzzesi, siciliani,pugliesi,vai a leggere i loro calendari venatori, cosa e come possono cacciare, e poi f un confronto.Ho amici umbri, toscani, che vengono apposta qui da noi per gustare uno speoo de finchi, loro se li sognano poterli cacciare, tanto per fare un esempio. Quindi non fare il difattista con chi difende la nostra passione, sia esso un dirigente o un semplice cacciatore, come molti che qui intervengono.

Postato il : 12/09/2012 16:55:33

eltega

Si Bekea, tutto vero...ma la rogna dei casotti non la mando gi! nelle altre regioni non sanno neanche di questo problema, come sempre nel veneto siamo precursori, nel bene e nel male. E i casotti-appartamenti e le altane ci sono anche in lombardia, in umbria, in toscana. Dov'' l''errore???

El Tega

Postato il : 12/09/2012 20:19:13

SERGIOBERLATO
Moderatore

sede ACV Thiene (VI)

Msg privato Website

Purtroppo il problema degli appostamenti ad uso venatorio non riguarda solo il Veneto ma anche molte altre regioni italiane.
La differenza consiste nel modo in cui le altre regioni hanno affrontato e risolto questo problema.

Postato il : 13/09/2012 10:13:43

Precedente [ 1 ] Successivo