Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › Decreto Pecoraro - DECADUTO!!!

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

Paolo
4 messaggi

Provenienza:
Carrè
 

Msg privato

Decreto Pecoraro - DECADUTO!!!
Carissimi;
Su numerosi siti web si legge che il parlamento ha deciso di NON procedere con la conversione in legge del famoso decreto che ci ha fatto manifestare per le vie di Roma lo scorso primo Settembre, detto decreto decadrà in data 16 o 17 Ottobre 2006, quindi, in teoria, dovremo poter tornare a cacciare "in deroga" già dal 18 Ottobre, purtroppo sembra che nessuno stia informando i cacciatori su tale IMPORTANTISSIMO avvenimento.
Chiedo pertanto all'Associazione Cacciatori Veneti di preparare una campagna di informazione a riguardo in modo che tutti possano tornare a cacciare liberamente le speci che ci sono state ingiustamente negate!
Purtroppo, nella nostra passione, la disinformazione è diventata un'abitudine ed essere realmente informati sul continuo mutare di leggi e regolamenti sembra essere un'opportunità riservata a pochi eletti amici di qualche dirigente venatorio, ma in questi anni qualcosa sta cambiando grazie all'ACV verso la quale esprimo tutto il mio apprezzamento per l'impegno dimostrato nella tutela della NOSTRA passione.
Cordiali Saluti.
__________
Paolo B.

Postato il : 12/10/2006 10:30:03 

Neskens
2 messaggi

Provenienza:
VR
 

Msg privato


Concordo sulla scarsa o nulla informazione. In compenso quando c'è da riempire pullman per andare di qua o di la ti chiamano anche a casa.
Non voglio cantar vittoria, ma una volta "defunto" sarebbe opportuno ribadire i carnieri (per provincia), senza trincerarsi dietro il fatto che "sono quelli del calendario". In una stagione come questa, più si ribadisce informazioni, più si da sicurezza.

__________
Neskeens

Postato il : 12/10/2006 10:30:03 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2020
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb