FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › malfunzionamento del semiautomatico beretta A303

chiampo

malfunzionamento del semiautomatico beretta A303

Postato il : 12/10/2011 21:19:58

DavideP

Vicenza

Ciao, per il caricamento delle due cartucce la cosa è semplice, devi "stondare" (concavo con circa lo stesso diametro del bossolo) il dentino di stop della cartuccia, vai per gradi un po'' alla volta fino al corretto funzionamento, questo quando si richiude, sbatte sulla cartuccia rimbalzando così permette alla terza di uscire dal sebatoio, sarebbe il caso che sostituissi anche la molla sotto al dente.
L''altro problema FORSE è dovuto al consumo del perno o del foro sull''elevatore stesso (difetto attuale anche sui 390/391)risolvi il primo, vedi come và Ciao
P.S. Non sono un armiere, ma ho dovuto, a suo tempo, risolverlo da solo il problema
Davide

Postato il : 11/10/2011 12:16:40