FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › MODIFICA FORMA ESCLUSIVA DI CACCIA

MARCOT

thiene

MODIFICA FORMA ESCLUSIVA DI CACCIA
Si Ŕ letto in questi giorni di una disposizione passata al senato riguardante la scelta della forma esclusiva di caccia...il testo passato al senato che adesso andra alla camera in teoria prevede la possibilitÓ per i cacciatori di zona alpi di esercitare la caccia, se concesso dagli atc,negli atc stessi appunto...
per˛ da una prima lettura il testop di modifica mi sembra furviante perche tale disposizione di deroga riguarda a mio parere solo i cacciatori della regioni a statuto speciale e le provincie autonome di trento e bolzano.
Vorrei se fosse possibile avere maggiori informazioni in merito, dal responsabile del forum o da qualcuno che sappia con precisione quali sino gli intenti e la sostanza di riforma...grazie e buon lavoro.Marco

Postato il : 10/10/2011 15:02:54

Stefano

Bel¨n!

A quanto ho capito Ŕ come dici tu, la modifica Ŕ "riservata" ai trentini e tutto scaturisce dal fatto che l''anno scorso ne han beccati (e sanzionati) non so quanti che andavano al cinghiale in toscana ed emilia, pur avendo la limitazione della zona alpi.
Insomma, un ulteriore privilegio a quelli che di privilegi pubblici ne han giÓ a iosa.

Postato il : 05/10/2011 17:00:35

MARCOT

thiene

GRAZIE STAFANO....PECCATO CHE NESSUN ALTRO RISPONA, TUTTI IMPEGNATI CON STE CAVOLO DI DEROGHE E NESSUNO CHE SEGUE ALTRI ARGOMENTI DI CACCIA...MI APPELLO A QUALCUNO CHE Ŕ DENTRO I GIOCHI POLITICI E SA QUALI SIANO I MOVIMENTI IN ATTO....O NON SI VUOLE DARE RILIEVO A TALE RIFORMA PERCHŔ SPIEGANDONE IL CONTRENUTO SI METTEREBBE IN RILIEVO L ENNESIMO FLOP DEL GOVERNO IN MATERIA DI CACCIA???...MA FORSE HO SBAGLIATO SEDE CERO Ŕ CHE RISPOSTE NON NE ARRIVANO...GRAZIE DELL '' EVENTUALE ATTENZIONE.
MARCO

Postato il : 10/10/2011 15:02:54