FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › ON. SERGIO BERLATO SU BRAMBILLA

thiene

ON. SERGIO BERLATO SU BRAMBILLA
GLI ITALIANI ABOLIRANNO LA BRAMBILLA MOLTO PRIMA CHE LEI RIESCA AD ABOLIRE LA CACCIA

Gli italiani aboliranno la Brambilla molto prima che lei riesca ad abolire la caccia. Il ministro del turismo italiano si occupi delle materie di sua competenza (ammesso che ce ne siano) piuttosto che sprecare il suo tempo in campagne estremistiche votate al sicuro fallimento. E’ utile chiarire che le opinioni della Brambilla sono espresse a titolo puramente personale e non vincolano in nessun modo né la compagine governativa e neppure il partito che temporaneamente la ospita. Valutazione diversa per le mie opinioni che non sono certo espresse a titolo personale ma a nome delle numerose decine di migliaia di cittadini che ad ogni consultazione elettorale scelgono di premiarmi con le loro preferenze ed a nome di milioni di persone che sono rappresentate dalle decine di associazioni che hanno già aderito al progetto dell’Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale - Onlus di cui sono temporaneamente il Presidente. I valori e le antiche tradizioni che sono tramandate dai portatori della Cultura rurale rimarranno sempre di attualità, ma delle farneticazioni dell’attuale ministro del turismo, tra un paio d’anni, non si ricorderà più nessuno. Del resto, di un ministro italiano del turismo che va a trascorrere le sue vacanze all’estero e che spreca il suo tempo a tentare inutilmente di abolire tutte le attività che lei non conosce, l’Italia non sa che farsene. Esilaranti anche le sue affermazioni secondo le quali si dovrebbe rivendicare “il rifiuto deciso alla barbara pratica della caccia che uccide animali innocenti” pensando al modo in cui qualcuno si arricchisce con la morte di milioni di pesci che vengono commercializzati da chi predica la tutela degli animali e poi trae enormi vantaggi dalla loro morte. Trovo strano che il Presidente Berlusconi non abbia ancora avuto il coraggio di sbarazzarsi di questa e di altre componenti del Governo che, non avendo mai avuto alcuna legittimazione popolare, provocano all’immagine di questo governo, e dell’intera maggioranza che lo sostiene, danni difficilmente quantificabili.

On. Sergio Berlato

Deputato italiano al Parlamento europeo

Presidente pro-tempore Associazione per la difesa e la promozione della cultura rurale - Onlus

Postato il : 17/10/2011 21:55:53

Crive

Marostica

Per fortuna c''è Berlato...

Grazie Sergio !!!
Prima o poi la Brambilla dovrà pur rendere conto delle sue azioni e delle sue non azioni (visto che a quanto pare fa di tutto tranne il suo lavoro di ministro)

Postato il : 21/09/2011 17:47:42

franc59

sgi

Se per indire un referendum bastano 500.000 firme, quante ne servono per mandare a casa un ministro che non rappresenta affatto il popolo lavoratore italiano?
francesco

Postato il : 26/09/2011 14:44:56

Elvis

Rossano Veneto

A berlusconi va benissimo la brambilla e quelli come lei cioè gente senza cervello che gli corre dietro come dei cagnolini.
Poi della caccia al berlusca non frega niente come di tutto il resto, lui pensa solo agli affari suoi e a quelli della sua cricca!
Giuseppe

Postato il : 26/09/2011 18:42:46

Isola Vicentina

( Piccola preghiera ) O Signore perdona colei che non sa quello che fa.

In qualche paese sarebbe già lapidata..... ossignur.

Postato il : 27/09/2011 20:40:43

Isola Vicentina

Trovo strano che il Presidente Berlusconi non abbia ancora avuto il coraggio di sbarazzarsi di questa e di altre componenti del Governo che, non avendo mai avuto alcuna legittimazione popolare, provocano all’immagine di questo governo, e dell’intera maggioranza che lo sostiene, danni difficilmente quantificabili.[/Quote]

Probabilmente ce qualche altro interesse che non consente la sua rimozione dall''incarico...ma credo che nel mondo politico si sappia il perché.

Postato il : 27/09/2011 20:42:56

hanto

cagliari

Msg privato Website

Franco ha dedicato alla Brambilla la seguente preghiera:
( Piccola preghiera ) O Signore perdona colei che non sa quello che fa.
Franco, non sa quello che fa? Anche voi, se è per questo.
Ciao.

Hànto