FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › robe da matti

saggin2004

robe da matti
Ciao a tutti, oggi ho sentito il tg2 robe da far rizzare i capelli, il cane meticcio della Brambilla e sparito nel nulla ieri e lei candidamente ha annunciato che ha paura per la sua incolumitā visto che oggi riferendeosi a ieri domenica 4 settembre č stata aperta la caccia, vuoi vedere che adesso la colpa č dei cacciatori? Quando si ha un cane lo si sorveglia non lo si lascia girovagare poi se sparisce si fa presto a dare la colpa ai cacciatori. Veramente sta Brambilla inizia a .........................

Postato il : 17/10/2011 21:48:50

eltega

Cercasi cane razza incerta. Riconoscibile perchč porta cappottino in cachemire, scarpette di lana, fiocco al collo e collare dorato. E siccome "tale cane tale padrone"....ha le meches color ruggine!
Valā Brambilla, i cacciatori non sparano ai cani, mentre te a sparar caz..te sei la numero due. Dopo il tuo capo, naturalmete!!! L''č scapā, era stufo di fare el can da ....!
El Tega

Postato il : 06/09/2011 20:59:38

giannimottin

vicenza

secondo mi el le scappā da ea !!!!!!
poverino...se li dava da mangiare solo erbacce..č scappato di sicuro !!!!! sarā andato a trovare qualche pollaio delle vicinanze........
ho letto che ha attaccato abusivamente centinaia di volantini x i vari paesini......rischia una salatissima multa !!!!! vediamo se gliela fanno pagare........mahh !!!!
gianni

Postato il : 06/09/2011 23:09:40

eltega

No, Gianni, stai tranquillo, la rossa č una che predica bene (per modo di dire...) e razzola male! E'' ministro del turismo, e fa le ferie all''estero, va al Vinitaly e beve coca cola, predica l''animalismo ma le aziende di famiglia trattano prodotti ittici surgelati, istituisce i FIDOPARK in autostrada (ma li avete visti????vere e proprie catacombe incandescenti sotto il sole, per fortuna dei cani disabitate, per sfortuna dei contribuenti istituite...), ma la carne la mangia, lei e i suoi cani. Al primo repulisti generale sparisce per sempre e non ne sentiremo pių parlare, ma la avremo PER SEMPRE nel nostro libro paga di contribuenti dello stato.
El Tega

Postato il : 07/09/2011 07:06:22

giannimottin

vicenza

ti sei dimenticato che č campionessa di assenteismo in parlamento !!!!! praticamente non c''č mai !!!!!
cosa fa x il turismo ?????

gianni

Postato il : 07/09/2011 15:09:08

hanto

cagliari

Msg privato Website

Il 4 settembre č stata aperta la caccia? Per ciō, il titolo dell''intervento di Saggin č: "robe da matti"?
Un saluto a tutti.
Hānto