Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › berlato scrive a berlusconi e alfano

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato

berlato scrive a berlusconi e alfano
Buona sera amici, come avrete sicuramente letto, nell''ultima circolare, Sergio Berlato scrive ai maggiori rappresentanti del governo, per fargli un pò il quadro della situazione. Non vorrei essere il solito pessimista, ma dubito fortemente che la sua lettera, venga presa in considerazione, poichè sappiamo tutti bene, che sono altre le priorità per cui leggiferare, di questo governo,tuttavia continuerò, se non a crederci, almeno a sperarci. Penso anche abbia ragione Berlato a fare il punto, sul fatto che mi guarderò bene,(io parlo per me, voi fate come vi pare) , dal "premiarlo" ancora con il mio voto, anche se non andrà mai a sinistra, restano comunque altre alternative, a meno ché, non vengano approvate le modifiche alla 157/92,designate, e proposte dallo stesso Sergio berlato, in questo caso, cambierebbe sicuramente qualcosa... dite la vostra!!!
__________
simogru

Postato il : 14/07/2011 21:25:29 

franc59
60 messaggi

Provenienza:
sgi
 

Msg privato


Bene. Anzi male.
Una lettera così importante che chiaramente prende una posizione così netta e decisa meriterebbe da parte nostra di essere letta e commentata con più ardore. Vedere che fino ad ora vi sono state solo 24 persone che hanno letto il messaggio e nessuno che ha lasciato un commento certamente potrebbe scoraggiare anche il più attivo dei sostenitori della caccia.
Per fortuna Sergio Berlato ci conosce e sa che quando c''è da lavorare o essere presenti noi ci siamo. Un po'' di entusiasmo in più da parte nostra certo non guasterebbe.
__________
francesco

Postato il : 12/07/2011 12:13:55 

Bekea
168 messaggi

Provenienza:
quinto
 

Msg privato


Franc59: non ti preoccupare che la lettera di Berlato è stata pubblicizzata a livello nazionale sui vari siti dei cacciatori, commentata da molti interventi con le più disparate opinioni. E'' stata commentata poco sul sito ACV semplicemente perchè i frequentatori di questo sito, sono in sintonia con le idee di Berlato e ne condividono tutte le iniziative.
__________
Bekea

Postato il : 12/07/2011 14:30:49 

franc59
60 messaggi

Provenienza:
sgi
 

Msg privato


X Bakea
Sono d''accordo con te che la lettera è stata pubblicizzata e commentata sui canali nazionali, ma vedere che una persona si impegna anima e corpo per la difesa dei nostri diritti e sul nostro sito, una lettera così importante, sebbene postata dopo, ha un numero di visite inferiore a quello di una cena di cacciatori fa pensare che c''è qualcosa in noi cacciatori che non va affatto bene.
Se non seguiamo le mosse di chi in questi anni ci ha sempre sostenuto e difeso contro tutti (e aggiungo anche contro i suoi stessi interessi politici) e non gli diamo una mano in questi frangenti leggendo almeno i suoi scritti e divulgandoli è perfettamente inutile che diciamo di essere cacciatori.
Cordialità
Francesco Marcazzan
__________
francesco

Postato il : 14/07/2011 21:25:29 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2020
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb