FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › CACCE IN DEROGA E CALENDARIO VENATORIO

CACCE IN DEROGA E CALENDARIO VENATORIO
Da quel che traspare attraverso i siti della regione pare che sia tutto fermo, sia in consiglio che nelle commissioni. Mi sa che come al solito ci ritroveremo a ridosso dell''annata venatoria senza sapere cosa ci aspetta.
Francesco Marcazzan

Postato il : 12/07/2011 11:50:56

SERGIOBERLATO
Moderatore

sede ACV Thiene (VI)

Msg privato Website

Maria Cristina Caretta, in qualita'' di Presidente di turno del CAVV (Coordinamento delle Associazioni Venatorie del Veneto)ha inviato circa due settimane fa una raccomandata A.R. all''assessore regionale alla caccia Daniele Stival una richiesta di incontro urgente per sapere quali siano le intenzioni dell''assessore in merito all''approvazione del calendario venatorio regionale (la legge prevede che debba essere emanato dalla Giunta regionale entro il 15 giugno di ogni anno)e quando sia prevista l''approvazione della legge regionale sulle deroghe.
La Presidente Caretta ha sollecitato in questi giorni la risposta da parte dell''assessore regionale (non ancora arrivata)per evitare che i provvedimenti sopracitati siano emanati troppo a ridosso dell''inizio dell''attivita'' venatoria e comunque dopo che i cacciatori siano stati costretti al rinnovo della licenza di caccia.

Postato il : 07/06/2011 10:36:21

uncacciatore

Sossano

non per essere di parte anche se scrivo sul sito ACV ma bisogna ammettere che berlato prima ed elena donazzan poi avevano sempre rispettato i tempi almeno per il calendario venatorio e negli ultimi anni danazzan anche per le deroghe.
l''anno scorso stival ha fatto benino ancora sulla scia di elena donazzan ma quest''anno che st faccendo st assessore? si dimenticato che compito ha o st aspettando direttiva dai vertici federcaccia da sempre a livello nazionali contrari alle deroghe?
Renato

Postato il : 12/07/2011 11:08:31

sgi

Qualcuno sa come stanno procedendo i lavori sia per le cacce in deroga che per il calendario venatorio?<br>Da quel che traspare attraverso i siti della regione pare che sia tutto fermo, sia in consiglio che nelle commissioni. Mi sa che come al solito ci ritroveremo a ridosso dell''''annata venatoria senza sapere cosa ci aspetta. <br>Francesco Marcazzan

Postato il : 12/07/2011 11:45:40

sgi

Ni sa che Stival sta facendo una mossa politica non emanando ne il calendario venatorio (in ritardo ormai di un mese) ne la delibera (si perch non ha le palle per farla approvare come legge) per le cacce in deroga per poi ergersi a salvatore della caccia emanando quanto detto all'ultimo momento.
Anche dal consiglio Veneto non giunge alcuna notizia pubblica in riferimento a quanto sopra.
Da quando vi la lega al comando sembra che anche gli ordini del giorno del consiglio siano quasi segretati fino a pochi giorni dall'assemblea.

Postato il : 12/07/2011 11:50:56

Precedente [ 1 ] Successivo