Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › Nuovo sondaggio sulla caccia

Nuova discussione Rispondi
Autore Discussione

nomif
16 messaggi

Provenienza:
Arcugnano
 

Msg privato

Nuovo sondaggio sulla caccia
Altro sondaggio sulla caccia predisposto da “La Domenica di Vicenza” sull’onda delle dichiarazioni dell’on. Brambilla.
Anche questo è un modo per dire la nostra: non è vero che tutti vogliono l’abolizione della caccia!
Invito tutti a votare www.ladomenicadivicenza.it
Saluti.

__________
nomif

Postato il : 16/08/2010 17:08:35 

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato


é completamente inutile votare,sono come sempre i sondaggini...tanto per distogliere l''attenzione dai veri problemi...il solito settimanale del cazzo,con notizie del cazzo,e quindi sondaggi del cazzo...ma vendono qualche copia? a votare poi si trova la maggior parte del centro città,gente che si sente in mezzo alla natura solo quando va a mangiare all'' agriturismo,o quando si trova a far pic-nic una domenica ogni mai, in montagna,che di caccia non sa men che niente...e pensano di fare qualcosa di concreto,per l''ambiente,solo quando sono chiamati a partecipare a un sondaggino del cazzo...e stranamente non riesci mai a vederli ad esempio, a partecipare ad una delle tante giornate ecologiche che vengono organizzate.
Questa é la nuova generazione di ambientalisti!!!!
__________
simogru

Postato il : 18/05/2010 22:41:26 

nomif
16 messaggi

Provenienza:
Arcugnano
 

Msg privato Website


Cos’hai simogru c’è l’hai con il mondo intero? Concordo con te quanto dici che probabilmente non è un giornale molto diffuso, ma il sondaggio è stato commentato anche su TVA Vicenza che forse viene visto da qualche persona in più.
Comunque sia, visto che sulla stampa ci sono pochissime persone che sono a favore della caccia, anche questo è un modo per contrastare la malafede di chi fa partire questi sondaggi.
Invito pertanto tutti gli amici che hanno a cuore le sorti della caccia ad essere meno polemici, più positivi e più propositivi. Non è certo mandando tutti a quel paese che si costruisce qualcosa di concreto, penso che ognuno di noi possa impegnarsi per fare qualcosa in più. Questo consiglio viene girato, ovviamente, anche alle associazioni venatorie (tutte) nostre rappresentanti, che invito a lanciare meno proclami e più prese di posizione anche sulla stampa (vedi dichiarazioni on. Brambilla).
Saluti.

__________
nomif

Postato il : 19/05/2010 06:18:54 

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato


no nomif,non ce l''ho col mondo intero,ma mi deprime,guardare il mondo che va a rotoli,e pensare a che futuro toccherà ai nostri figli! dove la verità, esiste solo quando fa comodo! come può, una repubblica,capitanata da un ultra ottantenne,che sta "finalmente" tramontando,decidere per il futuro, di chi oggi é ancora in fasce,non avrebbe forse qualche idea più chiara e giusta,un presidente della reppubblica,con meno di metà,anni di età?e magari, tutto questo valesse per l''intero organigramma politico? forse la vera via di uscita,sarebbe proprio di dare in mano il potere ai giovani,per mettersi in gioco,con le idee,e anche con la faccia,in modo che fra trent''anni,potremo prendere insegnamenti di buona politica,da uno che pur avendo dato tanto,possa essere ancora vivo,che non da uno che lui stesso,non farebbe in tempo a vedere quello che ha prodotto.
__________
simogru

Postato il : 20/05/2010 20:55:59 

nomif
16 messaggi

Provenienza:
Arcugnano
 

Msg privato Website


Si è concluso ormai il sondaggio con il 51,51% favorevole alla chiusura della caccia e il 48,39% favorevole alla caccia così com’è o comunque regolamentata.
Teniamo presente che è stato un sondaggio sicuramente non statistico, in quanto non si conosce bene a quale target di popolazione sia stato indirizzato, ma comunque è sempre un sondaggio più o meno attendibile.
Chiaramente ognuno lo legge da suo punto di vista, ma sicuramente è lungi dal dire che tutta l’Italia vuole l’abolizione della caccia.
Anche se i cacciatori in Italia, come nel resto d’Europa, sono una minoranza hanno comunque diritto ad esercitare la loro passione, ovviamente nel rispetto delle regole.
Perché la caccia sia considerata alla stregua di qualsiasi altra attività legale, dobbiamo sempre prendere le distanze da certi fatti di cronaca che sentiamo dagli organi di stampa.
Ho letto recentemente di un gruppo di persone chiamate dai media “cacciatori” che sono stati fermati dalle guardie forestali in provincia di Bolzano, dove si recavano per catturare dei volatili per poi ingabbiarli e rivenderli.
Da certa gente (bracconieri) dobbiamo sicuramente prendere le distanze e di questo, a mio avviso, dovrebbero farsi carico le nostre AA.VV. attraverso precisi comunicati stampa.
Saluti.

__________
nomif

Postato il : 22/05/2010 08:24:24 

Rudi4x4
336 messaggi

Provenienza:
Jesolo Lido
 

Msg privato


nomif....ormai noi siamo il bersaglio per tutti....riusciamo a far odiens....
Il Tg5 di ieri sera ha detto che per colpa nostra l''orso Dino ha paura dell''uomo perche dai genitori ha ereditato il pensiero delle doppiette che gli sparavano.....pensa che idiozie si inventano pur di darci contro!!!!
__________

Postato il : 22/05/2010 12:45:56 

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato


E qualcuno ancora si illude di poter avere le modifiche della legge 157/92?....é come la fine del mondo....tutti la predicano,ma nessuno la vuole....e poi, andate a votare voi!
__________
simogru

Postato il : 23/05/2010 11:19:17 

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato


cosa darei pur che questo cazzo di orso dino, se ne mangiasse qualcuno, di quelli che tanto lo difendono...
__________
simogru

Postato il : 23/05/2010 11:21:44 

simogru
362 messaggi

Provenienza:
grumolo delle abbadesse
 

Msg privato


come dice il proverbio,il diavolo fa le pentole ma non i coperchi,sembra sia proprio questo un chiaro esempio. cliccate e avrete la conferma:

http://notizie.virgilio.it/community/dilatua/
sondaggio.html?1883
__________
simogru

Postato il : 26/06/2010 23:04:47 

Rudi4x4
336 messaggi

Provenienza:
Jesolo Lido
 

Msg privato


x quanto puo'' servire....

http://www.larena.it/polls/Sondaggi/134/vote/
__________

Postato il : 14/08/2010 14:48:22 

lucapress
23 messaggi

Provenienza:
oderzo
 

Msg privato Website


FINITELA DI COMPIANGERVI CARI AMICI CACCIATORI....SOLO CAPACI DI LAGNARCI SIAMO!....BLABLALBA DI QUA....BLABLABLA DI LA...MA ALLA FINE STIAMO SEMPRE AD ASPETTARE CHE IL FICO CI CADA IN BOCCA!RIMBOCCATEVI LE MANICHE E ALZATE QUEL CULACCIO PESANTE DALLA SEDIA...TUTTI(ME COMPRESO)CHE X LA CACCIA SI PUO FARE ANCORA MOLTO....I MEZZI E LE POTENZIALITà LE ABBIAMO ANCORA QUINDI DIAMOCI DENTRO E FINIAMOLA CON LE LAGNE E PIAGNISTEI CHE NON SERVONO AD UN EMERITO CA@@O!!!!!!!!!!
__________
lucapress

Postato il : 14/08/2010 15:53:04 

venturini
Administrator

143 messaggi

Provenienza:
sede ACV Thiene (VI)
 

Msg privato Website


per coloro che vorranno seguire l''invito di lucapress che ha scritto: ""FINITELA DI COMPIANGERVI CARI AMICI CACCIATORI.... !RIMBOCCATEVI LE MANICHE E ALZATE QUEL CULACCIO PESANTE DALLA SEDIA...TUTTI(ME COMPRESO)CHE X LA CACCIA SI PUO FARE ANCORA MOLTO""

il 9 di settembre a VENEZIA potranno dimostrare la loro contrarietà per l''attuale situazione venatoria nel veneto partecipando alla manifestazione che è stata organizzata invitando tutti i cacciatori e le associazioni venatorie ad aderirvi.


__________

Postato il : 14/08/2010 17:38:59 

lucapress
23 messaggi

Provenienza:
oderzo
 

Msg privato Website


io ci sarò...eccome che ci sarò!sto invitando i miei amici cacciatori...FACCIAMOLO TUTTI PERO''!!!!!dire ..."anche se io non vado ci sono tutti gli altri"...è solo una stupida scusa di chi non''è interessato alla caccia(vera)!!!fate uno sforzo....non mancate!qui si chiede di dedicare una mezza giornata a far valere la nostra grande passione e le scuse tipo ..."sono al lavoro e non posso"..raccontatele ad altri!come sicuramente molti di voi durante i mondiali si saranno presi qualche ora di permesso quando giocava l''Italia,ora piu che mai possono fare altrettanto e non vedo un valido motivo per dire il contrario!!!portatevi la famiglia,la morosa,il vostro figlioletto,amici,insomma,chi volete e andiamo a fare una giornata nella bellissima venezia,prima a manifestere,e poi,dopo,a far i turisti!!!!
__________
lucapress

Postato il : 16/08/2010 17:08:35 
 

Precedente « [ 1 ] » Successivo

Nuova discussione Rispondi

 

New PostsNuovi Messaggi No New Posts Nessun Nuovo Messaggio Forum Locked Forum bloccato Password Protected Protetto da Password

 

 
TESSERAMENTO 2019
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb