FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › rinnovo licenza di caccia

lupo

roma

rinnovo licenza di caccia
ho la licenza di caccia scaduta nel 1994 per rinnovarla quale documenti servono? dasta fare la domanda alla ps e relativi versamenti ho serve qualche altro documento?grazie
lupo

Postato il : 10/06/2008 23:34:35

venturini
Administrator

sede ACV Thiene (VI)

Msg privato Website

Per il rinnovo della Licenza di Caccia deve presentare la domanda alla stazione dei carabinieri di appartenenza nel suo comune o se abitante in città direttamente alla Questura.
La domanda dovrà essere presentata in marca da bollo da 14,62 euro e al suo interno dovrà essere inserito : Porto d''armi e licenza di caccia scaduti, 1 foto tessera legalizzata e 1 foto tessera uguale sciolta, 1 marca da bollo sciolta, l''attestazione del versamento della tassa governativa di euro 173,16 , l''attestazione del versamento della quota per la tesoreria dello stato ( sentire la cifra alla Questura di appartenenza) , Certificato medico rilasciato da un ufficiale medico o dall''USLL, autocertificazione di stato famiglia e residenza, fotocopia della carta di identità. La consigliamo in ogni caso di rivolgersi dai dirigenti comunali delle associazioni venatorie presenti nel suo comune o presso chi rinnova ligenza di caccia.

Postato il : 10/06/2008 23:34:35