FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › richiami

maxmat

sarcedo

richiami
ciao amici, io volevo sollevare una protesta contro ai signori della provincia che ci consegnano i richiami vivi. dico solo che e una vergogna ,non e giusto e non sono l"unico che si lamenta ne ho sentito di tutti i colori , come in che stato vengono consegnati certi richiami.l"ultimo ritiro ho preso una cesena che purtroppo la sera stessa mi sono accorto che aveva un buco nello stomaco per altro anche un botaccio prima della cesena con una zampa rotta.
una volta mi son permesso di dire se mi poteva cambialo , la risposta e stata questo ce" seno torni a casa.E NOI TANTO PAGHIAMO E SUBIAMO SEMPRE
maxmat

Postato il : 12/05/2008 10:06:14

Franco

Isola Vicentina

Ciao Maxmat in effetti anche io ho avuto modo di riscontrare quanto tu hai detto, ogni volta nell''attesa del ritiro dei richiami uno ad uno che escono gli si chiede se ha controllato il richiamo se è ferito, ricordo l''anno scorso una persona di Padova per la seconda volta veniva a ritirare il richiamo a Vicenza nord e per la seconda volta era ferito, e se ne tornava a casa senza.
Io penso che se in quella convocazione tutti i presenti rifiutavano il ritiro delle specie forse qualcosa cambiava e/o sarebbe cambiato.
E'' anche vero che poi non puoi portare il richiamo ferito a capanno perché altrimenti ti multano.
Ora è anche vero che l''associazione dovrebbe muoversi su questo problema speriamo lo facciano in fretta.

Se vogliamo risolvere i problemi dobbiamo aiutarci a vicenda e non vederci come dei rivali.

Buona giornata
Franco