FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › utilizzo richiami vivi ordine degli anseriformi

Dario57

venezia

utilizzo richiami vivi ordine degli anseriformi
La Regione Veneto ha approvato l''utilizzo dei richiami vivi per la stagione 2018/19, bisognava presentare la domanda alla Città Metropolitana di Venezia, che guardacaso ha il sito non aggiornato dal 2015. (alla faccia del servizio al cittadino) Comunque dopo aver recuperato gli stampati tramite il nostro sito, lunedi mattina ci si presentava all''ufficio caccia per avere gli anelli identificatici. Risposta: non ci sono più anelli li abbiamo dati a chi è arrivato prima. Allora io dico, se ci sono solo anelli per 200 cacciatori, siamo di fronte ad una discriminazione, perchè tutti gli altri cacciatori sono penalizzati anche se hanno pagato tutte le tasse per avere la licenza ed hanno presentato regolare richiesta per avere gli anelli. Ma il dirigente dell''ufficio caccia non poteva ricevere le domande ed evaderle quando aveva un numero di anelli sufficiente per tutti? Adesso dobbiamo aspettare che vengano fatti gli anelli nuovi e da come funzionano gli uffici della Città Metropolitana ci vorranno le calende greche. Quindi andremmo a caccia senza anatre mentre una stretta minoranza ne potrà usufruire. Sarebbe opportuno che venisse fatta una pressione presso chi di competenza per risolvere il problema in tempi stretti.
dario57

Postato il : 20/09/2018 14:15:24