FORUM ACVDiscussioni di carattere generale › caccia con l'arco

mass

schio

caccia con l'arco
ciao a tutti siamo un gruppo di cacciatori di vecchia data dell''alto vicentino che si sono appassionati a questa meravigliosa forma di caccia che ti porta in dietro nel tempo, ed capace di farti provare forti emozioni .
Il nostro entusiasmo ci ha portati a creare una sezione dei Cacciatori Veneti Confavi Arcieri .
Facciamo parte di una compagnia di tiro con l''arco affiliata Fiarc (federazione tiro con l''arco di campagna ) e Uisp (unione italiana sport per tutti ) denominata Arcieri Valsugana ,questa compagnia organizza corsi di tiro con l''arco nei nostri campi di allenamento di Ca Trenta di Schio , Quinto Vicentino e Cornedo ai corsi possono partecipare uomini ,donne e bambini dagli 8 anni in su. Organizza inoltre gare su sagome 3D che fanno parte del campionato Triveneto ,gare di pesca con l''arco e gare di tiro a volo con l''arco .
La provincia di Vicenza da qualche anno organizza in collaborazione con Urca (gruppo Arcieri) il corso per la caccia di selezione con l''arco agli ungulati .
Attualmente si puo'' praticare il controllo del cinghiale con l''arco nel territorio della provincia di Vicenza .
Noi ci adoperiamo per aiutare chi volesse intraprendere questa avventura in modo da rendere piu'' semplice il passaggio dal fucile all''arco .
Ecco i nostri contatti :
segreteria06alba@gmail.com