Associazione Cacciatori Veneti

Mondo venatorio

Associazione venatoria italiana

Associazione Cacciatori Veneti Cani e Caccia

Caccia e pesca

Fucili doppiette sovrapposti

Associazione Regionale Provinciale Ultime Notizie Newsletter Notiziario Veneto Caccia Comunicati Stampa Leggi e Delibere Sentenze Stampati

COMUNICATI STAMPA

  Home Page | Elenco Comunicati Stampa  
19.09.2018 • PORTO D'ARMI AI CITTADINI "RIABILITATI" - LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL'INTERNO FORNISCE UNA RISPOSTA CONCRETA ALL'INTERROGAZIONE PRESENTATA DALL'ON. MARIA CRISTINA CARETTA CIRCOLARE MINITERNO.pdf (876Kb)
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

Altri files allegati

"Chi è in regola con la giustizia e in questa categoria rientrano anche i cittadini "riabilitati", può e deve godere della pienezza dei diritti garantiti a tutti i cittadini, tra i quali rientra il rilascio del porto d'armi. A stabilirlo definitivamente è la circolare interpretativa del DLgs n. 104 del 10/08/2018, che recepisce la Direttiva UE 853/2017 (controllo, acquisizione e detenzione delle armi) emanata il 12 settembre u.s. e che fornisce una risposta concreta all’Interrogazione presentata nei primi giorni del mese di giugno dagli on.li Maria Cristina Caretta ed Emanuele Prisco. Sono orgogliosa di questo risultato, ha dichiarato l’on. Maria Cristina Caretta, finalmente abbiamo una parola definitiva in merito all'interpretazione dell’art. 43 del TULPS che chiarisce in maniera inequivocabile come anche sulla questione del porto d'armi la giustizia deve essere uguale per tutti". Grande soddisfazione è stata espressa anche dai deputati Monica Ciaburro e Salvatore Deidda che con Maria Cristina Caretta hanno presentato un Progetto di Legge affinchè fosse modificato l’art. 43 del TULPS in via definitiva.

 
TESSERAMENTO 2018
Mercatino
Iscriviti alla NewsLetter
ACV Forum
Le ricette del carniere
ACV Gallery FOTO e VIDEO
Cerca Nel Sito
Mappa Del Sito
Links Utili

 

Visita i siti di:
Sergio Berlato





 
Associazione Cacciatori Veneti
Via Francesco Foscari, 8 - 36016 Thiene (Vicenza) - P. Iva 93001850242
Tel. 0445 367864   Fax. 0445 379119   info@associazionecacciatoriveneti.it  |  Cookies Policy
Created by
WildWeb