Home Page | Elenco Comunicati Stampa
28.03.2018 • COSTITUITO PRESSO LA CAMERA DEI DEPUTATI L'INTERGRUPPO PER LA DIFESA E LA PROMOZIONE DELLA CULTURA RURALE
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

Roma, 27 Marzo 2018

Si è costituito, presso la Camera dei Deputati, su iniziativa dell'on. Maria Cristina CARETTA di Fratelli d'Italia, l'Intergruppo per la difesa e la promozione della Cultura rurale. Il gruppo è aperto all'adesione di tutti i Parlamentari, di qualsiasi schieramento politico, che hanno come obiettivo della loro azione politica la difesa e la promozione della cultura rurale e di tutte le attività che ne sono portatrici.

"Le attività portatrici della cultura rurale – ha commentato CARETTA – rappresentano in tutta Italia numerosi milioni di persone che lavorano, producono reddito, pagano le tasse, creano occupazione, tramandano di generazione in generazione i valori che rappresentano una parte fondamentale della nostra storia, della nostra cultura e delle nostre tradizioni. L'Intergruppo si prefigge di difendere questi valori, promuovendoli nei confronti dell'opinione pubblica".

"All'Intergruppo – annuncia CARETTA – aderiranno nei prossimi giorni molti Parlamentari che hanno già manifestato il loro interesse, in modo da creare un gruppo di coordinamento che affronterà tutti i provvedimenti che riguardano le attività portatrici della cultura rurale, prima che gli stessi siano posti all'attenzione delle Commissioni e dell'Aula".

CLICCA QUI PER DIFFONDERE LA NOTIZIA SU FACEBOOK

TESSERAMENTO 2017