« Home Page | « Elenco Comunicati Stampa
31.08.2017 • IN VENETO LA PREAPERTURA ALLA CACCIA RIMARRÀ INVARIATA
Fonte: on. Sergio Berlato
DI SEGUITO UN COMUNICATO STAMPA DIRAMATO DAL PRESIDENTE DELLA TERZA COMMISSIONE PERMANENTE DEL CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO SERGIO BERLATO

In Regione del Veneto il calendario venatorio regionale non subirà alcuna variazione rispetto a quanto stabilito dalla Giunta regionale, compresa la preapertura che si svolgerà regolarmente secondo quanto stabilito dal calendario stesso.
La Regione del Veneto ritiene che non si siano verificate condizioni ambientali tali da compromettere lo stato di conservazione della fauna selvatica, ragion per cui si è ritenuto che non siano necessarie ulteriori restrizioni all’attivita’ venatoria rispetto a quanto già stabilito dalle normative vigenti.

Presidente della terza Commissione permanente del Consiglio regionale del Veneto
Venezia, li 30 agosto 2017