Seleziona fonte

Un' eventuale icona a destra del titolo del comunicato in oggetto indica
la presenza di un file allegato. Un click per visualizzare/scaricare il file.

60 Comunicati presenti Pagina 1/6 |1|2|3|4|5|6| Avanti »

04.11.2018 • SERGIO BERLATO (FDI-MCR) IL PRESIDENTE ZAIA PROROGA LA SOSPENSIONE DELLA CACCIA FINO ALL’11 NOVEMBRE: SCELTA SBAGLIATA!!!
Fonte: on. Sergio Berlato
Non ci siamo proprio!!!

Il Presidente Zaia ha deciso di prorogare fino all’11 novembre 2018 la sospensione della caccia in tutta la provincia di Belluno ed in tutto il territorio della provincia ...Continua »

19.09.2018 • PORTO D'ARMI AI CITTADINI "RIABILITATI" - LA CIRCOLARE DEL MINISTERO DELL'INTERNO FORNISCE UNA RISPOSTA CONCRETA ALL'INTERROGAZIONE PRESENTATA DALL'ON. MARIA CRISTINA CARETTA
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

"Chi è in regola con la giustizia e in questa categoria rientrano anche i cittadini "riabilitati", può e deve godere della pienezza dei diritti garantiti a tutti i cittadini, tra i quali rientra il rilascio del porto d'armi. A stabilirlo ...Continua »

13.09.2018 • LA REGIONE DEL VENETO APPROVA LA DELIBERA CHE PREVEDE L’USO DEI RICHIAMI VIVI NELL’ATTIVITA’ VENATORIA
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

La delibera della Giunta regionale del Veneto che prevede l’uso nell’attività venatoria dei richiami vivi appartenenti agli ordini degli anseriformi e caradriformi, rappresenta un importante risultato ed è ...Continua »

12.07.2018 • L’ON. MARIA CRISTINA CARETTA PRESENTA UN PROPOSTA DI LEGGE ALLA CAMERA DEI DEPUTATI “TOLLERANZA ZERO VERSO CHI VUOLE IMPEDIRE L’ESERCIZIO DI ATTIVITA’ LECITE COME LA CACCIA E LA PESCA
COMUNICATO STAMPA ON. MARIA CRISTINA CARETTA.pdf (243Kb)
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

03.07.2018 • AZIONE CONGIUNTA TRA CONSIGLIO REGIONALE DEL VENETO E PARLAMENTO ITALIANO SU CACCE IN DEROGA.
Fonte: on. Sergio Berlato

03.07.2018 • Nautica: FdI presenta ddl per rivedere norme obbligo patente
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

(ANSA) - ROMA, 3 LUG - "Fratelli d'Italia ha presentato una proposta di legge che mira a correggere gli effetti di un decreto legislativo che introduce l'obbligo di patente per chi ha installato un motore fuoribordo 2T a iniezione diretta con cilindrata ...Continua »

21.06.2018 • Sicurezza: Caretta (FdI) scrive a Salvini, il decreto legge che recepisce la Direttiva armi penalizza settore
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

Roma, 21 giu - (Nova) - Nell'ultimo Consiglio dei ministri del precedente governo e' stato approvato lo schema di decreto legislativo recante attuazione della direttiva UE 2017/853 che modifica la direttiva 91/477/CEE ...Continua »

13.06.2018 • Caretta e Prisco (FdI) presentano un'interrogazione al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per conoscere le condizioni che impediscono il rilascio del porto d'armi ai cittadini riabilitati
Fonte: On. Maria Cristina Caretta

Un'interrogazione al Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, per conoscere le condizioni che impediscono il rilascio del porto d'armi dei cittadini riabilitati è quella presentata dai parlamentari Maria Cristina Caretta ed Emanuele Prisco ...Continua »

12.04.2018 • PROGETTO DI LEGGE N. 461 DEL 4 APRILE 2018 PRESENTATO DALL’ON. MARIA CRISTINA CARETTA SULLE MODIFICHE ALLA LEGGE 11 FEBBRAIO 1992, N. 157, RECANTE «NORME PER LA PROTEZIONE DELLA FAUNA SELVATICA OMEOTERMA E PER IL PRELIEVO VENATORIO»
PdL DEPOSITATO.pdf (4191Kb)
Fonte: On. Maria Cristina Caretta
Vi riportiamo qui di seguito il collegamento al testo del Progetto di Legge n. 461 del 4 aprile 2018 presentato dall’on. Maria Cristina Caretta sulle modifiche alla legge 11 febbraio 1992, n. 157, recante «Norme per la protezione della ...Continua »

05.04.2018 • L’ON. MARIA CRISTINA CARETTA IN DATA ODIERNA HA PRESENTATO ALLA CAMERA DEI DEPUTATI UN PROGETTO DI LEGGE DI MODIFICA ALLA LEGGE STATALE 157/92 “NORME PER LA PROTEZIONE DELLA FAUNA SELVATICA OMEOTERMA E PER IL PRELIEVO VENATORIO”.
Comunicato stampa su PdL di modifica alla L.S. 157 92.pdf (184Kb)

TESSERAMENTO 2018

60 Comunicati presenti Pagina 1/6 |1|2|3|4|5|6| Avanti »