APPUNTAMENTI DALLA REGIONE

Home Page | Elenco Appuntamenti
07.09.2020 • INCONTRO PUBBLICO "LA CACCIA IN VENETO" SCHIO LOCANDINA-RIUNIONI-SETTORE-SCHIO.jpg (616Kb)
Provincia di Vicenza

L'Associazione Cacciatori Veneti-CONFAVI di Vicenza organizza un incontro pubblico dal titolo "LA CACCIA IN VENETO" che si terrà LUNEDI' 7 SETTEMBRE ALLE ORE 20.30 presso il ristorante pizzeria "DA GIMMI" in Via Veneto, 33 Schio (VI). Durante la serata si parlerà dei pericoli per il calendario venatorio regionale 2020/2021, della mobilità per la caccia alla selvaggina migratoria, dei sequestri dei richiami vivi, della normativa sugli appostamenti ad uso venatorio e varie ed eventuali. I relatori dell'incontro saranno on. Sergio Berlato- Presidente regionale ACV-CONFAVI, Umberto Venturini- Presidente provinciale ACV-Confavi Vicenza e Vincenzo Forte-Segretario generale FCR-Onlus.

L'incontro è aperto a tutti i cacciatori!

Per informazioni contattare la Segreteria provinciale ACV al n. 0445/370741.

TESSERAMENTO 2020